h 11:00-14:30 Mer-Ven e 10:00-22:00 Sab-Dom

TUTTI AL GROTTO! FRESCHEZZA E GENUINITÀ

La filosofia del Grotto Rossi consiste nell'offrire ai propri clienti la freschezza, la genuinità e l'alta qualità dei prodotti utilizzati rigorosamente ticinesi. Cucina antica delle valli che mantiene in tavola sapori della vera terra.

La Fondue e la Fonduta

In Ticino “grotto” è sinonimo di relax, di cucina casalinga, gustati all'aperto!

Famose sono la Fondue chinoise di Manzo e la Fonduta Friburghese, due delizie il cui sapore è ricco di tradizione dei formaggi d'alpe.

Lasagna fatta in casa

Tutto l'amore ed il gusto della cucina casalinga danno vita alle nostre Lasagne "homemade".

Un classico che non tramonta mai, anzi, stimola l'appetito!

Brasato di Manzo

Le carni delle valli ticinesi cotte secondo tradizione, garantiscono alta qualità e genuinità dei prodotti.

Tagliere della valle Maggia

In questa cornice domestica e amichevole è bello condividere con gli amici i prodotti della terra, semplici ma ricchi di gusto.

Salumi, formaggi d'alpe e vino gustati all’aperto, un campo di bocce, magari il suono di una fisarmonica, cosa chiedere di più?

Event Planning

party-service-pane-&-zucchero-lugano.png

Vuoi rendere il tuo evento speciale e indimenticabile? Il team del Grotto Rossi ti seguirà passo dopo passo per rendere fantastico e magico il tuo party. Ogni dettaglio un punto di forza per dare libertà alla creatività!

Organizza il tuo evento

:

Spaghetti Gastro Group Events

Clicca sull'evento per ulteriori dettagli
 

Dal Mercoledì al Sabato 11:00-14:30 e 18:00-22:30.

Sabato e Domenica 10:00-22:00.

 

logo-spaghetti-gastro-group.png

spaghetti-store-footer.pngil-birrificio-di-bioggio-footer.pngpane-&-zucchero-lugano-footer.pngcaruso-lugano-footer.pngcantinetta-caprese-footer.pnghostaria-giordano-san-marco-footer.pnganema-core-lugano-footer.pngvermouth-lounge-cafe-lounge-lugano-footer.png

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più e scoprire come eliminarli, clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.